Training Check Up

Sei pronto per valutare il tuo punto di partenza?

Se sei arrivato su questa pagina potresti essere interessato a valutare la possibilità di INIZIARE il TUO nuovo percorso di Allenamento!

C’è una buona notizia per te!

Per evitare di farti perdere tempo e denaro, puoi sfruttare il Training Check Up che rappresenta il primo passo che ti permetterà di ottenere il tuo report di valutazione fisica e funzionale e quindi di capire se Allenamento Sequenziale è la soluzione ideale per te oppure no.

Dato che il successo di questo percorso passa anche attraverso una sana e forte motivazione personale a raggiungere un certo risultato/obiettivo, voglio essere sicuro (e voglio aiutarti a capire) se Allenamento Sequenziale può fare al caso tuo oppure no.

Per questo motivo esiste un primo passaggio (obbligatorio) che bisogna fare per accedere ad Allenamento Sequenziale. Questo primo passo si chiama

TRAINING CHECK UP

…e ora ti spiego di cosa si tratta.

Training Check Up è un primo incontro introduttivo di 1 ora (“dal vivo” oppure “on-line” a tua scelta) che permette di valutare nel dettaglio la tua situazione personale e quindi l’utilità e la fattibilità di iniziare il tuo percorso personalizzato di Allenamento Sequenziale. Questo avviene attraverso l’applicazione del sistema “High Performer” ovvero un processo di anamnesi esclusivo in grado di raccogliere tutte le informazioni necessarie per valutare in modo efficace i 4 pilastri che sono alla base del successo di un percorso di questo tipo: allenamento, alimentazione, riposo e disciplina (se vuoi approfondire leggi l’articolo dedicato).

DESIDERO PRENOTARE IL MIO TRAINING CHECK UP

Compila il modulo per essere contattato e fissare il Training Check Up

ECCO COSA COMPRENDE IL TRAINING CHECK UP:

A

Anamnesi fisica e fisiologica

A

Definizione obiettivo

A

Valutazione stile di vita

A

Valutazione antropometrica

A

Valutazione composizione corporea e metabolica

A

Valutazione fisica con profilo virtuale 3D

A

Test di valutazione (se necessari) per valutazione funzionalità corporea

A chi è dedicato?
Training Check Up è dedicato a chi ha deciso di capire una volta per tutte qual è la tipologia di esercizio fisico più efficace per andare nella direzione del proprio obiettivo. Finalmente hai a disposizione uno strumento professionale in grado di chiarirti le idee, evitando di farti perdere altro tempo e denaro con allenamenti affidati al caso o comunque non curati, non programmati e non aggiornati a dovere. In un colpo solo puoi toglierti tanti dubbi e chiarire una volta per tutte qual è la tipologia di attività fisica giusta per te e come organizzarla in modo efficace all’interno del tuo stile di vita.
Quanto costa?

In questo momento il Training Check Up gode di una straordinaria offerta e puoi sfruttarlo al costo di 60€ (anziché 150 €). E inoltre, in questa offerta, verrano svolti anche alcuni test di valutazione posturale, che normalmente fanno parte di un check a parte. Al termine del nostro incontro ti verrà proposta la soluzione ideale per iniziare un percorso di allenamento su misura per te e per il tuo obiettivo. Tieni presente che, in ogni caso, riceverai comunque il tuo report personalizzato di valutazione fisica e metabolica.

Come e dose si svolge?

L’incontro (su appuntamento) si svolge presso lo studio di Scienza dell’Allenamento Élite Training (strada Eja, 118 – Parma), durante il quale si eseguiranno alcuni semplici test di valutazione fisica e metabolica, che saranno adeguati all’interessato. In questo modo si ottiene un report personalizzato con tutte le indicazioni specifiche per lo svolgimento di una modalità di esercizio fisico efficace, adeguata e sicura.

Vorrei fare altre domande

Certamente, siamo qui per aiutarti e senza nessun impegno. Lascia i tuoi dati compilando il modulo qui sotto e verrai ricontattato nel più breve tempo possibile da un nostro incaricato. Potrai fargli tutte le domande che desideri e riceverai tutte le risposte di cui hai bisogno!

DESIDERO PRENOTARE IL MIO TRAINING CHECK UP

Compila il modulo per essere contattato e fissare il Training Check Up