CONTATTI

 

Mettiti in contatto con Allenamento Sequenziale

 

Puoi contattare Allenamento Sequenziale in questi modi:

Compila il form qui sotto per ricevere info aggiuntive!

Iniziare è facile! Prenota immediatamente una consulenza

Se hai avuto modo di iniziare a conoscere il mondo di Allenamento Sequenziale attraverso una o più delle risorse utili e/o se hai letto alcune testimonianze di chi sta già svolgendo con successo il proprio percorso, potresti essere interessato a valutare la possibilità di iniziare il tuo percorso!

Domande frequenti

Chi ha ideato Allenamento Sequenziale?

Igor Bonazzi è l’ideatore di Allenamento Seqeunziale. Da oltre 15 anni si occupa di Esercizio Fisico e Sport. Ha affrontato la materia con atleti professionisti, con dilettanti e anche con persone alle prime armi. E’ insegnante presso la facoltà di Medicina e Chirurgia, all’indirizzo di Scienze Motorie, dell’Università di Parma.

Cosa significa avere assistenza 7 giorni su 7?

Questo è uno dei valori aggiunti del servizio di Allenamento Sequenziale. Mediamente il servizio offerto dalle palestre e dai personal trainer si esaurisce con la durata dell’incontro personale. Mettendo per un attimo da parte la qualità, spesso scadente, del servizio offerto, resta comunque una certa difficoltà nel proseguire un percorso di questo tipo senza un supporto continuo. Se provi a chiedere qualche consiglio è probabile che facciano già fatica a ricordarsi chi sei e come ti chiami.

Allenamento Sequenziale ti segue giorno dopo giorno offrendoti la possibilità di trovare risposta a qualsiasi dubbio/domanda (o semplicemente per condividere qualche impressione/risultato) attraverso mail e sms alle quali riceverai pronta risposta, per l’intera durata del servizio.

In cosa consiste il “chek-up” che viene svolto al termine di ogni fase mensile?

N.B.

Questo servizio è previsto per la versione PLATINUM e GOLD. Nella versione BASE verrà comunque indicata la modalità di valutazione dei risultati, che però dovrà essere fatta dal cliente in modo autonomo. Si tratta di valutazioni che permettono di monitorare il percorso e guidare le tappe successive:

  • circonferenze
  • plicometria
  • bioimpedenza
  • ecografia tissutale
Quanti allenamenti a settimana si devono fare?

Dipende. Per certo posso dire che questa è una variabile che, entro certi limiti, viene adattata alle esigenze del cliente. Inoltre dipende anche dal punto di partenza e dall’esperienza personale.

 

Qual’è la modalità di pagamento?

Successivamente al primo incontro e in base al tipo di programma proposto e scelto le modalità di pagamento sono le seguenti:

  • Bonifico bancario
  • Bancomat/carta
  • Contanti/assegno al momento del primo incontro
Ho una palestra in casa, posso usufruire comunque di Allenamento Sequenziale?

Una palestra è sempre una palestra, il fatto che sia in casa o meno non fa alcuna differenza (anzi, per ovvi motivi la gestione dell’allenamento in questo caso risulta molto più agevole). Ovviamente per definirsi tale deve essere dotata di una attrezzatura minima che consenta lo svolgimento di alcuni esercizi base. Non sono invece necessarie tutte le varie macchine che si trovano nelle palestre super attrezzate.