AllSeq.

La prima scuola di allenamento che ti insegna ad allenarti in modo più efficace, sicuro e controllato

Allenamento Sequenziale nasce come un progetto dedicato a chi è seriamente intenzionato a migliorare il proprio stato di forma fisica sia da un punto di vista funzionale che estetico.

Per fare questo è necessario superare gli approcci poco efficaci tipici delle palestre che sono strutture idonee per svolgere i propri allenamenti, ma che di fatto non offrono un supporto di qualità in grado di creare dei percorsi di allenamento personalizzati, monitorati nel tempo e soprattutto valutati in modo professionale.

Allenamento Sequenziale si spinge molto oltre e all’interno del suo metodo esclusivo di monitoraggio controlla altri parametri (oltre all’allenamento) che influiscono sui risultati che si vogliono raggiungere tra cui l’alimentazione, il sonno/riposo, la gestione dello stress e la disciplina.

La verità è che non esistono allenamenti che non funzionano. Esistono soltanto persone che “non funzionano” perché nessuno ha mai spiegato loro come si devono allenare, quali sono i metodi da imparare, quali sono i meccanismi, come applicarli, come organizzare le proprie settimane, come monitorare i dati di allenamento, come valutare i risultati, ecc. per avere tutto il successo possibile dal proprio percorso di allenamento.

Ma il bello è che tutte queste abilità possono essere imparate.

Ed è proprio per questo che abbiamo creato AllSeq.!

Si tratta di una vera e propria Scuola di allenamento, una piattaforma online a cui accedono quelle persone che hanno capito l’importanza di raccogliere costantemente informazioni, di aggiornarsi, di ricevere consigli da parte di un Team di professionisti e di testare su sé stessi con l’obiettivo di migliorare ogni giorno l’efficacia e la sicurezza del tempo che decidono di dedicare a loro stessi con l’esercizio fisico.

Abbiamo deciso di impacchettare tutti gli studi, le esperienze acquisite negli anni (e anche gli insegnamenti dei nostri Maestri) all’interno di lezioni, report, articoli… e poi li abbiamo inseriti all’interno di una piattaforma online a cui puoi accedere comodamente da casa tua guardandola in formato digitale ogni volta che vuoi.

In questo preciso momento hai l’opportunità unica di entrare a far parte di questo Club e accedere per la prima volta in assoluto a questo enorme concentrato di contenuti dedicati al mondo dell’allenamento.

Assistenza professionale

Hai a disposizione l’assistenza di un Preparatore Atletico professionista al quale potrai inviare domande o chiarimenti per trovare risposta ai tuoi dubbi riguardo i tuoi allenamenti.

Impara ad allenarti

…in modo più efficace, sicuro e controllato; consultando tutte le sezioni (descritte sotto) in ogni momento che vorrai o che ne avrai bisogno; si tratta di una piattaforma online sempre accessibile sia da PC che da Smartphone e che consente di accedere ad una grande quantità di informazioni che possono aiutare a migliorare giorno dopo giorno l’efficacia, il controllo e la sicurezza dei propri allenamenti, oltre che migliorare tutti quei fattori dello stile di vita che interferiscono sui risultati.

Tutor personale

Una volta al mese sarai contattato (se vorrai) da un Tutor che ti chiederà di fare il punto della situazione. Sarà un momento di condivisione durante il quale, se vorrai, potrai esporre domande o richieste.

Attenzione!

Il servizio di TUTORING non vuole in nessun modo essere invasivo o un elemento di disturbo e per questo motivo sarai sempre libero di disattivarlo in ogni momento.

All’interno della piattaforma ALLSEQ. sono disponibili le seguenti sezioni:

Immagini e descrizione degli esercizi

Un database di esercizi, ciascuno descritto attraverso schede con immagini, consigli e correzione dei principali errori di esecuzione

Finalmente un archivio di esercizi sempre a portata di mano a cui fare riferimento per imparare, correggere o perfezionare i propri esercizi. Se sei un principiante ti interesserà soprattutto accertarti di non fare errori potenzialmente pericolosi; se invece hai già un certo livello di esperienza ti potrà comunque essere utile per definire alcuni dettagli come ad esempio il timing esecutivo e la respirazione da associare ai movimenti.

Video e descrizione degli esercizi

Un archivio audio-video che è sempre a portata di mano, anche nel luogo in cui andrai a svolgere i tuoi allenamenti.

E’ proprio vero che, soprattutto quando si parla di attività fisica, talvolta è più utile vedere l’esecuzione di un esercizio, piuttosto che tante spiegazioni scritte. Anche in questo caso potrai evitare di perderti nel caos del web e affidarti ad un archivio immediato (oltre all’assistenza tecnica a cui poter rivolgere eventuali domande).

Gestione e monitoraggio dei programmi di allenamento

Istruzioni e consigli su come gestire e monitorare un programma di allenamento personalizzato

Questa sezione è regolarmente utilizzata dai fruitori dei percorsi di Allenamento Sequenziale al fine di gestire al meglio e monitorare i propri allenamenti. Potrai iniziare a prendere qualche spunto interessante, senza dimenticare che per rendere efficace e sicuro un percorso di allenamento non basta tenere sott’occhio l’allenamento.

Articoli di approfondimento

Pubblicazione di articoli di approfondimento dedicati ai principali argomenti di allenamento (e non solo) in grado di migliorare l’efficacia del proprio percorso.

Il mondo dell’allenamento (e di tutti quei fattori relativi allo stile di vita che ci ruotano attorno), sono in costante aggiornamento. Tuttavia, come nella stragrande maggioranza dei settori, anche qui si rischia di incappare in notizie fuorvianti o talvolta addirittura pericolose.  L’esperienza acquisita negli anni (anche negli ambienti universitari dove svolgiamo lezioni presso la facoltà di medicina e chirurgia dell’università di Parma – Scienze Motorie), ci consente di poter essere di aiuto nel fare ordine in questo ambito.

Scuola di allenamento

Lezioni di approfondimento legate al mondo dell’allenamento e tutto ciò che influisce su di esso. Un concentrato di informazioni immediatamente applicabili per migliorare il proprio percorso di allenamento.

Ogni mese viene sviluppato uno specifico argomento e lo stesso viene esposto attraverso una lezione (VIDEO) che sarà fruibile in ogni momento. Sarà un pò come avere a disposizione un canale “Netflix” dedicato all’allenamento.

Archivio personale

All’interno dell’applicazione è di fatti possibile avere accesso ad una zona utente dove poter scaricare documenti personali condivisi da Allenamento Sequenziale.

Per rendere unica la tua esperienza inizia un percorso di crescita personale con noi e ricevi tutte le tue ultime attività in studio direttamente sull’applicazione.

Come posso usufruire dei servizi di AllSeq. e quindi iscrivermi?

E’ semplicissimo. Bastano pochi click e puoi farlo subito attraverso il pulsante “abbonamento” (PayPal) che trovi qui sotto.

Quanto costa?

L’iscrizione alla piattaforma online ha un costo di soli 6,99 € al mese (l’equivalente di un paio di caffè alla settimana).

Posso continuare ad usufruire della piattaforma online una volta iniziato il percorso con AS?

Assolutamente SI.

Non solo, in quel caso la piattaforma online diventerà parte integrante del tuo percorso di Allenamento Sequenziale perché includerà tutta la parte didattica e di condivisione dei dati dei tuoi allenamenti (e non solo).

Se credi che sia arrivato il momento di iniziare a migliorare il tuo approccio all’allenamento al fine di migliorarne l’efficacia, la sicurezza e per iniziare finalmente ad organizzarlo in modo da essere funzionale al tuo obiettivo, allora l’iscrizione alla piattaforma ALLSEQ. fa davvero al caso tuo!

Ci sono altri costi?

Assolutamente NO.

Anzi, al contrario, se entro la scadenza del 1°mese di iscrizione alla piattaforma online decidi di iniziare il tuo percorso di Allenamento Sequenziale, ti saranno scontati dal tuo acquisto anche i 6,99 € spesi inizialmente. NON male, vero?

In caso contrario potrai comunque continuare ad usufruire, nei mesi successivi, del tuo servizio.

Ora quello che ti manca da fare è lo scaricare l’app e iniziare una nuova esperienza d’allenamento mai provata prima.

Allenarsi, imparare, essere seguiti in tutto e per tutto, fai di te la copia migliore di te stesso. Inizia subito!

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Fatto? Ecco cosa succede subito dopo che avrai sottoscritto l’abbonamento!

– Una volta confermato il pagamento verrà subito creato il tuo account personale all’interno della piattaforma AllSeq. e riceverai una mail dettagliata con le credenziali per accedere. E’ tutto estremamente semplice ed intuitivo, ma in ogni caso all’interno della stessa mail troverai anche una mini guida. Inoltre, nel caso ne avessi bisogno, puoi comunque scriverci quando vuoi all’indirizzo: assistenza@allenamentosequenziale.com

– Inizia subito ad utilizzare ALLSEQ.

– Puoi fare fin da subito domande riguardo i tuoi allenamenti (o le tue buone intenzioni per iniziare) ad un preparatore atletico professionista.

Come si accede alla piattaforma AllSEq.?

Puoi accedere a tutti contenuti sia direttamente da PC / Tablet oppure, se preferisci, anche attraverso una applicazione che potrai mettere sul tuo Smartphone.