RISORSE UTILI

1. PAGINA FACEBOOK

La pagina Facebook di Allenamento Sequenziale è il canale social ufficiale. Questo è l’unico posto online (oltre ovviamente al blog) dove sarai certo di trovare tutte le novità su Allenamento Sequenziale, sui nostri strumenti operativi, e su tutti i contenuti che pubblicheremo. Se vuoi essere sicuro di rimanere aggiornato e non perderti nulla del mondo di Allenamento Sequenziale, assicurati di seguire la nostra pagina Facebook.

===>>> ACCEDI ALLA PAGINA FACEBOOK <<<===


2. TRAINING BOX

Foto di Training BoxSei interessato ad Allenamento Sequenziale e vuoi saperne di più (GRATIS e senza impegno)?

Allora puoi richiedere il tuo TRAINING BOX: riceverai il box direttamente a casa tua GRATIS. Al suo interno troverai tutte le informazioni necessarie per capire se Allenamento Sequenziale può fare al caso tuo. E anche un piccolo regalo!

===>>> RICHIEDI LA TUA TRAINING BOX <<<===


3. LA GAZZETTA DELL’ALLENAMENTO

Copertina rivistaQuesta è la rivista ufficiale di Allenamento Sequenziale. Rappresenta un concentrato di informazioni, suggerimenti e spunti di riflessione relativi al mondo dell’allenamento personalizzato, con vari “special report” dedicati ai pilastri di uno stile di vita in linea con i propri obiettivi di allenamento:

  • l’allenamento personalizzato
  • il riposo / sonno
  • l’alimentazione
  • la disciplina

La rivista “La Gazzetta dell’Allenamento” è già inclusa nel percorso per i clienti/fruitori di Allenamento Sequenziale. Tu, nel frattempo, puoi richiedere una copia omaggio:

===>>> INVIAMI UNA COPIA OMAGGIO <<<===

(se i contenuti saranno di tuo gradimento potrai sottoscrivere l’abbonamento annuale alla rivista; all’interno troverai i dettagli per procedere in tal senso)


4. START TRAINING

 

Start Training

E’ il primo passo che puoi fare all’interno del mondo di Allenamento Sequenziale.

Consiste in un primo incontro introduttivo di 1 ora (“dal vivo” oppure “on-line” a tua scelta) che permette di valutare nel dettaglio la tua situazione personale e quindi l’utilità e la fattibilità per valutare successivamente  l’inizio del tuo percorso personalizzato di Allenamento Sequenziale.

Nel dettaglio ci occuperemo di:

  • anamnesi fisica e fisiologica
  • definizione obiettivo (con applicazione del sistema VITA 360)
  • valutazione antropometrica *
  • valutazione metabolica strumentale *
  • valutazione composizione corporea *
  • analisi approfondita delle esigenze organizzative e logistiche personali
* = solo “dal vivo” (in caso di incontro on-line saranno comunque svolte durante un eventuale incontro successivo)

A chi è dedicato?

Start Training è dedicato a chi ha deciso di capire una volta per tutte qual è la tipologia di allenamento più efficace per andare nella direzione del proprio obiettivo. Finalmente hai a disposizone uno strumento professionale in grado di chiarirti le idee, evitando di farti perdere altro tempo e denaro con allenamenti affidati al caso o comunque non curati, programmati e aggiornati a dovere. In un colpo solo puoi toglierti tanti dubbi e chiarire una volta per tutte la tipologia di attività fisica che risulta essere più idonea per il raggiungimento del tuo obiettivo.

Quanto costa?

Il servizio START TRAINING ha un costo di 60,00 €. Ma può essere GRATUITO.

Al termine del nostro incontro ti verrà proposta la soluzione ideale per iniziare un percorso di allenamento su misura per te e per il tuo obiettivo. Nel caso dovessi decidere di accettare tale proposta, e quindi di iniziare il tuo nuovo percorso di allenamento entro i 15 giorni successivi, allora i 60,00 € spesi per il servizio Start Training verranno automaticamente scalati dal tuo successivo acquisto e di conseguenza il servizio stesso risulterà gratuito. Tieni presente che, in ogni caso, potrai “uscire” con in mano un report personalizzato con utili indicazioni riguardo punti deboli/forti e consigli sul tuo allenamento.

===>>> ACQUISTA START TRAINING <<<===