START TRAINING

Start TrainingSei pronto per iniziare il tuo percorso di Allenamento Sequenziale?

Se hai avuto modo di iniziare a conoscere il mondo di Allenamento Sequenziale attraverso una o più delle risorse utili e/o se hai letto alcune testimonianze di chi sta già svolgendo con successo il proprio percorso, potresti essere interessato a valutare la possibilità di INIZIARE IL TUO PERCORSO!

C’è una buona notizia per te!

Per evitare di farti perdere tempo e denaro, esiste un primo passo che ti permetterà di capire se Allenamento Sequenziale è la soluzione ideale per te oppure no.

Dato che il successo di questo percorso passa attraverso una sana e forte motivazione personale a raggiungere un dato risultato/obiettivo, voglio essere sicuro (e voglio aiutarti a capire) se tu sei davvero pronto oppure no per Allenamento Sequenziale.

Per questo motivo esiste un primo passaggio (obbligatorio) che bisogna fare per accedere ad Allenamento Sequenziale. Questo primo passo si chiama START TRAINING e ora ti spiego di cosa si tratta.

Start Training è un primo incontro introduttivo di 1 ora (“dal vivo” oppure “on-line” a tua scelta) che permette di valutare nel dettaglio la tua situazione personale e quindi l’utilità e la fattibilità per iniziare il tuo percorso personalizzato di Allenamento Sequenziale. Questo avviene attraverso l’applicazione del “SISTEMA VITA 360” ovvero un processo di anamnesi esclusivo in grado di raccogliere tutte le informazioni necessarie per valutare in modo efficace i 4 pilastri che sono alla base del successo di un percorso di questo tipo: allenamento, alimentazione, riposo e disciplina (se vuoi approfondire leggi l’articolo dedicato).

Nel dettaglio ci occuperemo di:

  • anamnesi fisica e fisiologica
  • definizione obiettivo
  • valutazione antropometrica *
  • valutazione metabolica strumentale *
  • valutazione composizione corporea *
  • analisi approfondita delle esigenze organizzative e logistiche personali
* = solo “dal vivo” (in caso di incontro on-line saranno comunque svolte durante un eventuale incontro successivo)

Puoi stare tranquillo, non ci sono pre-requisiti particolari. Tieni presente che la molte persone che iniziano con noi partono da un livello di allenamento pari a zero o quasi.

A chi è dedicato?

Start Training è dedicato a chi ha deciso di capire una volta per tutte qual è la tipologia di allenamento più efficace per andare nella direzione del proprio obiettivo. Finalmente hai a disposizone uno strumento professionale in grado di chiarirti le idee, evitando di farti perdere altro tempo e denaro con allenamenti affidati al caso o comunque non curati, programmati e aggiornati a dovere. In un colpo solo puoi toglierti tanti dubbi e chiarire una volta per tutte la tipologia di attività fisica che risulta essere più idonea per il raggiungimento del tuo obiettivo.

Quanto costa?

Il servizio START TRAINING ha un costo di 60,00 €. Al termine del nostro incontro ti verrà proposta la soluzione ideale per iniziare un percorso di allenamento su misura per te e per il tuo obiettivo. Tieni presente che, in ogni caso, potrai “uscire” con in mano un report personalizzato con utili indicazioni riguardo punti deboli/forti e un progetto di allenamento personalizzato che potrà esserti utile in futuro.

===>>> SE VUOI ESSERE CONTATTATO COMPILA IL FORM QUA SOTTO<<<===