INIZIA DA QUI

𝐄̀ 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐬𝐮 𝐀𝐥𝐥𝐞𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐒𝐞𝐪𝐮𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐥𝐞?

1° PASSO: “Guarda Allenamento Sequenziale”

Se ti sei appena affacciato ad Allenamento Sequenziale per semplice curiosità o perché ti è stato consigliato da un amico/conoscente e sei interessato a capire come puoi dare maggiore qualità (e quindi risultati) ai tuoi allenamenti, allora puoi partire da una serie di materiali gratuiti a tua disposizione:

– 𝐈𝐋 𝐁𝐋𝐎𝐆 ===>>> HOME

Attraverso il blog puoi iniziare ad approfondire tanti argomenti che riguardano il mondo dell’allenamento e iniziare fin da subito a prendere qualche spunto e soprattutto ad applicarlo su di te.

– 𝐈𝐋 𝐌𝐀𝐆𝐀𝐙𝐈𝐍𝐄 ===>>> LA GAZZETTA DELL’ALLENAMENTO

La prima rivista dedicata all’allenamento personalizzato, dove puoi trovare decine di articoli di approfondimento e diversi riferimenti scientifici. Puoi iniziare con il richiedere la tua copia gratuita, che riceverai comodamente a casa tua. Clicca sul link e compila il modulo per ricevere la tua copia gratuita.


2° PASSO: “Conosci Allenamento Sequenziale”

– COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICONTATTATO DA UN NOSTRO ESPERTO PER UNA CONSULENZA GRATUITA (in fondo alla pagina)

Se quello che hai visto attraverso le risorse gratuite ti interessa e vuoi davvero capire se Allenamento Sequenziale può fare al caso tuo, hai a disposizione senza impegno una consulenza telefonica gratuita con un nostro esperto che sarà in grado di rispondere a tutte le tue domande, dubbi e curiosità e sarà in grado di dirti se tra le nostre soluzioni ce né una che può andare bene per te. Tutto questo senza impegno da parte tua.

La prima telefonata con un nostro consulente:

Riceverai una prima consulenza da parte di un nostro responsabile. Capiremo i tuoi desideri e le tue esigenze e ti faremo alcune domande introduttive per prepararci a sviluppare, nel caso, il tuo progetto di allenamento personalizzato.


3° PASSO: “Fai la tua valutazione iniziale”

– VALUTAZIONE INIZIALE ===>>> START TRAINING

Adesso che sei arrivato fino a qui la palla passa in mano tua e dovrai decidere se hai intenzione di fare un passo in più DENTRO ad Allenamento Sequenziale: si tratta di START TRAINING, ovvero il passaggio obbligatorio per iniziare davvero ad entrare nei dettagli che servono per creare qualcosa di straordinario su misura per te.

START TRAINING è un incontro di 1 ora circa che ci permette di valutare nel dettaglio la tua situazione personale e quindi l’utilità e la fattibilità di iniziare il tuo percorso personalizzato di Allenamento Sequenziale. Questo avviene attraverso l’applicazione del “SISTEMA VITA 360” ovvero un processo di anamnesi esclusivo in grado di raccogliere tutte le informazioni necessarie per valutare in modo efficace i 4 pilastri che sono alla base del successo di un percorso di questo tipo.

Se sei già convinto puoi prenotarlo direttamente (saltando il 1° e 2° passo) compila il modulo che trovi in fondo a questa pagina: START TRAINING


Queste sono tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere al mondo di Allenamento Sequenziale per iniziare veramente a dare un senso al tuo percorso di allenamento, al tuo stile di vita e ai tuoi risultati.

Se nel frattempo vuoi sentire il parere di chi ha già provato Allenamento Sequenziale, puoi andare qui: TESTIMONIANZE

Se hai bisogno di chiedere ulteriori informazioni o per qualunque dubbio o se hai bisogno di capire meglio alcune cose puoi contarci direttamente qui:

  • scrivi a assistenza@allenamentosequenziale.com
  • telefona al 389 8711091

BENVENUTO!